Ezio Rossi: “Questo Varese ha gli attributi”
Il tecnico biancorosso non nasconde la felicità per la vittoria di Gozzano: "Ho una rosa di 18 titolari e 24 gladiatori"
Il Varese risponde “presente” a Gozzano e vince 3-1 ottenendo una vittoria bella ma soprattutto importante. Al termine della gara mister Ezio Rossi non può che essere contento: «Sono molto soddisfatto, soprattutto della prestazione. Abbiamo dimostrato di essere una squadra con gli attributi perché abbiamo reagito al meglio. Vagge li ha tenuti in piedi nel primo tempo con tre parate strepitose ed è stato il migliore in campo, nel secondo tempo abbiamo sfruttato bene l’uomo in più ma è anche stato bravo Trombini sulla punizione alla fine».
Dall’infortunio di Mamah alle prime gioie di Marcaletti e Cappai, mister Rossi parla dei suoi giocatori: «Mamah ha sentito nel finale del primo tempo indurirsi, negli spogliatoi all’intervallo era in lacrime. Speriamo non sia nulla di grave, aspettiamo gli accertamenti. Sono contento per Marcaletti perché ha avuto un gravissimo infortunio ed era il suo momento per mettersi in mostra e anche Cappai ha fatto molto bene. Ora spero capiscano che l’inserimento deve essere graduale. Ho una rosa di 18 titolari e 24 gladiatori. Cerco di utilizzare al meglio tutti».
Un’ultima parola sulla classica da parte di Ezio Rossi: «Faccio una parentesi: oggi abbiamo gli stessi punti di tutto lo scorso campionato. Abbiamo raggiunto i 40, ora il prossimo obiettivo sono i 55».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.