Fiamme nei boschi, Vigili del fuoco al lavoro a Marnate e Jerago con Orago
Gli incendi sono scoppiati nel pomeriggio nella zona di via Po a Marnate e in via don Bosco a Jerago. Sul posto Vigili del fuoco e operatori della squadra provinciale antincendio boschivo

Vigili del fuoco al lavoro nel pomeriggio in Valle Olona e nella zona di Jerago per due incendi che si sono sviluppati in zone boschive.
A Marnate (nelle foto) i Vigili del fuoco sono arrivati attorno alle 19. Qui le fiamme si sono sviluppate su due fronti attaccando il sottobosco nella zona di via Po e di via Sole. Al lavoro insieme ai Vigili del fuoco di Tradate, Busto Arsizio e Varese, arrivati sul posto con diversi mezzi, anche la squadra provinciale dell’antincendio boschivo, per un totale di una quindicina di operatori.
Pochi minuti dopo un nuovo allarme, a Jerago con Orago. Anche in questo caso il fuoco ha attaccato una zona boschiva, in via San Giovanni Bosco. Sul posto i Vigili del fuoco di Somma Lombardo.
In entrambi i casi la situazione è sotto controllo, ma l’attenzione è alta soprattutto a causa del vento che soffia dal pomeriggio su tutta la provincia di Varese.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.