Fiamme nei boschi, Vigili del fuoco al lavoro a Marnate e Jerago con Orago

Gli incendi sono scoppiati nel pomeriggio nella zona di via Po a Marnate e in via don Bosco a Jerago. Sul posto Vigili del fuoco e operatori della squadra provinciale antincendio boschivo

Incendio Marnate

Vigili del fuoco al lavoro nel pomeriggio in Valle Olona e nella zona di Jerago per due incendi che si sono sviluppati in zone boschive.

Galleria fotografica

Incendio boschivo a Marnate 4 di 4

A Marnate (nelle foto) i Vigili del fuoco sono arrivati attorno alle 19. Qui le fiamme si sono sviluppate su due fronti attaccando il sottobosco nella zona di via Po e di via Sole. Al lavoro insieme ai Vigili del fuoco di Tradate, Busto Arsizio e Varese, arrivati sul posto con  diversi mezzi, anche la squadra provinciale dell’antincendio boschivo, per un totale di una quindicina di operatori.

Pochi minuti dopo un nuovo allarme, a Jerago con Orago. Anche in questo caso il fuoco ha attaccato una zona boschiva, in via San Giovanni Bosco. Sul posto i Vigili del fuoco di Somma Lombardo.

In entrambi i casi la situazione è sotto controllo, ma l’attenzione è alta soprattutto a causa del vento che soffia dal pomeriggio su tutta la provincia di Varese.

Incendio Marnate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio boschivo a Marnate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.