Forza il posto di blocco e fugge, inseguimento a tutta velocità da Macugnaga ad Arona
L’uomo, a bordo di una Volkswagen T-Roc, si é dato alla fuga a folle velocità ed é stato inseguito dai carabinieri fino alla barriera autostradale Lago Maggiore dove ha terminato la sua corsa grazie al blocco totale dei caselli

Lungo e pericoloso inseguimento – nella mattinata di oggi, martedì 15 febbraio – ad opera dei militari del Comando Compagnia Carabinieri di Verbania nei confronti di un uomo, 53enne, che ha forzato un posto di controllo a Macugnaga.
L’uomo, a bordo di una Volkswagen T-Roc, si é dato alla fuga a folle velocità ed é stato inseguito fino alla barriera autostradale Lago Maggiore (nei pressi di Paruzzaro) dove ha terminato la sua corsa grazie al blocco totale dei caselli eseguito anche con l’ausilio del personale dei militari di Arona e della Polizia Stradale.
Fortunatamente, eccezion fatta per lievi contusioni di alcuni militari, nessuno é rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato condotto presso gli uffici del Comando Provinciale CC di Verbania per gli adempimenti del caso.

Chiunque si fosse trovato in autostrada al momento dell’inseguimento e dovesse aver subito danneggiamenti alla propria autovettura è invitato a recarsi dai carabinieri sporgendo denuncia sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.