I genitori di Gavirate premiano i calzini spaiati più originali
Mamme e papà invitano ad aderire alla Gionata dei calzini spaiati Venerdì 4 febbraio indossando e condividendo i propri calzini diversi
“I calzini spaiati sono una metafora della diversità e del fatto che colore, lunghezza, forma e dimensione non cambiano la natura delle cose: sono sempre calzini”. Lo ricordano le mamme e i papà di Gavirate – Comitato genitori Carducci e Comitato genitori scuola primaria Risorgimento – che quest’anno invitano studenti e insegnanti, ma anche genitori, nonni zii e le diverse componenti scolastiche ad aderire alla Giornata dei calzini spaiati, venerdì 4 febbraio 2022 e partecipare così alla prima edizione del Premio calzini spaziati di Gavirate al motto di “La diversità non esiste, tutti noi siamo unici!”
PREMIO AI CALZINI SPAIATI PIU’ ORIGINALI
Chiunque può partecipare all’iniziativa, iniziando a indossare venerdì 4 febbraio dei calzini spaiati. L’invito è poi quello di scattare una bella foto e pubblicarla sulla pagina Facebook del Comitato genitori di Gavirate (a questo link), volendo accompagnata da una frase a tema “diverso è bello”.
La foto o la frase più originale sarà premiata dai Comitati genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.