Una giornata al mese per pulire Cassano Magnago
"Lascia casa Facebook: porta i guanti e tanta buona volontà": torna l'iniziativa per pulire le strade di Cassano Magnago

Vista la bella esperienza del 2021 a Cassano Magnago torna l’edizione “Una giornata al mese di Verde Pulito”, nata dall’idea del consigliere comunale Massimo Zaupa. (Foto generica)
Al fine di promuovere, informare, sensibilizzare e coinvolgere i cittadini sulle questioni ambientali, il Comune di Cassano Magnago ha istituito diverse tappe mensili per prendersi cura della pulizia della cittadina, passando dalla giornata del Verde pulito e la giornata di Puliamo il mondo.
Domenica 20 febbraio, dalle 09.30 alle 12: ritrovo in via Cadorna e in via Vitruvio Pollione (vicino a Saturno trasporti), per pulire aree verdi e cigli stradali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.