Dopo giorni in giro per Besozzo, la Nera Verzasca è tornata a casa

Dopo tanto girovagare, l'animale è stato rintracciato dal padrone su una spiaggia di Comabbio

Generica 2020

La capra nera che da giorni girava per le vie di Besozzo è tornata a casa. Dopo tanto girare, il padrone l’ha rintracciata a Comabbio, in spiaggia. A dare l’annuncio del ritrovamento è stata l’animata pagina Sei di Besozzo se…, dove i cittadini hanno costantemente seguito le vicende della Nera Verzasca, questo il tipo di razza, avvista giorno e notte per le vie del paese. Foto, commenti, segnalazioni.

Ora l’animale è finalmente al sicuro e anche tra i cittadini è stato tirato un sospiro di sollievo. Nessuno rischia più di trovarsela davanti durante la guida o durante una passeggiata, seppur l’animale non sia pericoloso.

Una “Nera di Verzasca” a spasso per Besozzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.