La comunità cattolica in preghiera al Santuario del Sacro Monte per la pace in Ucraina

Dalle 15 di venerdì 25 febbraio, le comunità cattolica varesina e ucraina si troveranno per recitare il rosario. Ogni ora si pregherà per la pace

santuario del sacro monte di varese

La chiesa varesina apre le porte alla comunità ucraina per una preghiera congiunta contro la guerra e per la pace nello stato invaso dalla Russia. 

La comunica greco cattolica e tutti i fedeli si ritroveranno domani, venerdì 25 febbraio dalle ore 15 al santuario della Madonna del Sacro Monte per recitare il rosario.

È stato lo stesso vicario episcopale Monsignor Vegezzi a proporre una preghiera continua: ogni ora, a partire dalle 15 appunto e fino a note, si reciterà il rosario  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.