La Croce Rossa Italiana promuove una raccolta fondi per il popolo dell’Ucraina

L'appello del Presidente del comitato luinese: "In questo momento sono più efficaci donazioni in denaro". Ecco tutte le informazioni e come donare

Ucraina

(A cura di Pierfrancesco Buchi)

Sono in tanti della nostra Comunità territoriale, singoli cittadini, enti ed associazioni che in queste ore ci stanno contattando per chiedere come poter aiutare il popolo ucraino. Ad oggi è importante evidenziare che a livello locale non abbiamo intrapreso raccolte di indumenti, alimenti, farmaci o materiali vari in quanto in questo momento sono più efficaci donazioni in denaro, tramite un canale sicuro che è quello della Croce Rossa Italiana.

Invito chiunque volesse partecipare concretamente a questa campagna d’aiuto immediato della nostra Associazione a provvedere in tal senso. Alla luce dell’intensificarsi delle violenze e delle conseguenti gravi emergenze umanitarie, la Croce Rossa Italiana lancia un’urgente raccolta fondi, finalizzata al sostegno delle enormi necessità cui stanno dando risposta senza sosta i volontari della Croce Rossa Ucraina.

Le modalità per contribuire e aiutare in maniera concreta: dona.cri.it/emergenzaucraina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.