A Leggiuno arriva l’auto elettrica e due colonnine per la ricarica

A spiegarlo il sindaco Giovanni Parmigiani e il vicesindaco Pier Davide Fantoni. Nei prossimi mesi l'operazione dovrebbe concludersi

colonnine elettriche a Legnano

Verranno installate in Piazza Marconi e a Reno, vicino alla spiaggia, due colonnine per la ricarica elettrica di automobili (foto di repertorio).

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale di Leggiuno che, appoggiandosi ai servizi offerti dall’azienda E-Vai, permetterà a chi ne ha necessità di ricaricare la propria automobile. Inoltre, come spiegato dal sindaco Giovanni Parmigiani e dal vicesindaco Pier Davide Fantoni, il contratto con l’azienda prevede anche il noleggio di un’automobile elettrica da parte del comune. Questa sarà utilizzata dall’ufficio tecnico, ma potrà essere utilizzata anche dai cittadini, una volta collegati tramite App per prenotare il proprio viaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.