A Leggiuno arriva l’auto elettrica e due colonnine per la ricarica
A spiegarlo il sindaco Giovanni Parmigiani e il vicesindaco Pier Davide Fantoni. Nei prossimi mesi l'operazione dovrebbe concludersi
Verranno installate in Piazza Marconi e a Reno, vicino alla spiaggia, due colonnine per la ricarica elettrica di automobili (foto di repertorio).
L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale di Leggiuno che, appoggiandosi ai servizi offerti dall’azienda E-Vai, permetterà a chi ne ha necessità di ricaricare la propria automobile. Inoltre, come spiegato dal sindaco Giovanni Parmigiani e dal vicesindaco Pier Davide Fantoni, il contratto con l’azienda prevede anche il noleggio di un’automobile elettrica da parte del comune. Questa sarà utilizzata dall’ufficio tecnico, ma potrà essere utilizzata anche dai cittadini, una volta collegati tramite App per prenotare il proprio viaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.