Lol 2 chi ride è fuori, il cast irresistibile della seconda stagione
I nuovi episodi usciranno su Amazon Prime Video il 24 febbraio. A fianco di Fedez, Frank Matano. In gara dieci comici: ecco chi sono

Una cast pazzesco. E non ridere questa volta sarà davvero difficili per i concorrenti.
I nuovi episodi di Lol 2- Chi ride è fuori usciranno su Amazon Prime Video il 24 febbraio. A fianco di Fedez questa volta non ci sarà Mara Maionchi ma Frank Matano. In gara dieci comici davvero “di livello”: Virginia Raffaele, Tess Masazza, Max Angioni, Diana del Bufalo, Maccio Capatonda, Mago Forrest, Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli.
Lo scopo della sfida, ricordiamolo, è non ridere: chi ride, appunto, viene eliminato. Resistere alle gag sarà sempre più difficile, soprattutto perché “abbiamo voluto complicare le cose”, dice Fedez: uno dei pulsanti nelle mani dei conduttori chiamerà direttamente Lillo, che la scorsa edizione ha messo a dura prova molti concorrenti. Chi rimarrà per ultimo vincerà 100 mila euro da devolvere in beneficenza. La prima edizione fu vinta da Ciro Priello, per tutti Ciro dei The Jackal.
I primi quattro episodi di Lol 2 saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.