Chi è Max Angioni, il comico di Como nel cast di LOL2
Nel cast della seconda stagione di LOL anche Max Angioni, giovane comico comasco seguitissimo su Instagram e TikTok e tra i protagonisti dell'ultima edizione di Zelig
C’è molta attesa per l’arrivo su Amazon Prime Video di “LOL2 – Chi ride è fuori”. La seconda stagione del programma sarà disponibile a partire dal 24 febbraio.
Nel cast, oltre a Fedez che sarà quest’anno affiancato da Frank Matano, una selezione di dieci comici amatissimi dal grande pubblico che si sfideranno secondo l’unica regola della trasmissione: vietate le risate, pena l’eliminazione. Tra loro anche Max Angioni, giovane e brillante comico di Como, Angioni è molto noto, non solo per le sue esperienze a Zelig (nei panni di “Kevin Scannamanna”) e Comedy Central ma anche per la sua attività sui social, in particolare Instagram e TikTok.
In Rai lo abbiamo visto accanto a Panariello e Giallini nel programma “Lui è peggio di me”.
Il trailer di LOL2
Max Angioni è seguitissimo online con 158mila follower su Instagram e 194mila su TikTok. Le sue divertentissime pillole video, spaziano dai messaggi motivazionali alle interpretazioni dello “spirito guida” e raccolgono migliaia di like e condivisioni.
In televisione, a renderlo celebre è stata in particolare la performance a Italia’s Got Talent dedicata al primo miracolo di Gesù.
Nel cast di LOL2 oltre ad Angioni anche Virginia Raffaele, Tess Masazza, Diana del Bufalo, Maccio Capatonda, Mago Forrest, Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.