Luvinate cambia l’impianto di illuminazione pubblica e cerca un gestore più veloce
Previsti anche interventi sulla segnaletica nel parcheggio di fronte al telaio

In arrivo un nuovo impianto di illuminazione a Luvinate. Si è, infatti, concluso l’iter per l’acquisto di un sistema di illuminazione pubblica. Lo annuncia sul sito Facebook del Comune di Luvinate lo stesso sindaco Alessandro Boriani.
Ora verrà bandita la gara per la gestione con nuove tecnologie che mirano al risparmio energetico e al miglioramento della qualità della luce ai fini della sicurezza. Si andrà oltre, quindi, all’attività in regime di monopolio che creava qualche disagio per i tempi lunghi di intervento manutentivo.
Novità anche nella regolamentazione del parcheggio pubblico di fronte al Telaio. Verrà sistemata la segnaletica orizzontale e verticale e i parcheggi a tempo (gratuito), per un migliore e più ordinato utilizzo delle aree di sosta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.