Malore in un appartamento di Samarate, muore una ragazza di 22 anni

Una ragazza di 22 anni è stata trovata morta in un appartamento in via Indipendenza a Samarate. Sul corpo nessun segno di violenza e gli inquirenti propendono per un malore nel sonno

Ambulanza notte

Una ragazza di 22 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Samarate. È successo nel pomeriggio di giovedì 10 febbraio (immagine di repertorio).

È successo in via Indipendenza, in un appartamento collegato ad un centro benessere dove lavorava la giovane. La chiamata di soccorso al 112 è arrivata poco prima delle 19 e sul posto sono stati inviati immediatamente i soccorsi. I sanitari non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza, una 22enne di origini cinesi.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri la ragazza avrebbe dovuto prendere servizio nel pomeriggio e quando le colleghe non l’hanno vista arrivare si sono recate nel suo appartamento per controllare. È a quel punto che è scattato l’allarme.

Gli inquirenti non hanno riscontrato segni di violenza o la presenza di sostanze e per questo si propende per un malore nel sonno. Il PM non ha disposto l’autopsia e la salma è già nelle disponibilità della famiglia della ragazza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.