NO alla guerra in Ucraina, domani il presidio in Piazza Monte Grappa
Anche Varese si unisce alla richiesta di pace per il popolo Ucraino, dopo l'invasione Russa e lo scoppio del conflitto di questa notte
Sta girando sul web in queste ore l’invito per tutti i cittadini della città di Varese ad unirsi domani, venerdì 25 febbraio, al presidio organizzato dalle 18 alle 20 in Piazza Monte Grappa per dire NO alla guerra in Ucraina.
L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali” cita il volantino.
Un momento di raccoglimento organizzato da ArciGay Varese, Arci Varese, CGIL, CISL, UIL, Libera, Rete Sociale degli Studenti di Varese, A.N.P.I. e Acli Varese, che si unisce agli altri presidi che in queste ore sono scesi in piazza, in Italia e nel mondo, contro questa guerra che ha sconvolto le vite di tutti, con la speranza che a vincere sia la pace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.