Il parco sul lungolago di Laveno Mombello torna al suo antico splendore
Si tratta del parco delle Torrazze dove iniziano i lavori di pulizia e sistemazione, anche in vista dell'apertura al pubblico della passeggiata Romanini
Inizieranno il 21 febbraio i lavori di manutenzione del parco delle Torrazze a Laveno Mombello, a ridosso del lungolago. Il parco, chiuso dalla fine degli anni ’90, è oggi in stato di abbandono ma i lavori permetteranno di tagliare piante e arbusti e di sistemare i cedimenti delle infrastrutture storiche.
Le manutenzioni previste riporteranno all’antico splendore un angolo unico di Laveno Mombello. La previsione dei lavori è di 90 giorni. La pulizia del parco è parte del più ampio progetto: anche la passeggiata Romanini (foto sopra) tornerà accessibile al pubblico e questo permetterà di percorrere tutto il lungolago di Laveno, senza interruzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.