Pari a Chieri, mister Ezio Rossi: “Rammarico per il risultato, la prestazione c’è stata”
L'allenatore del Varese commenta l'1-1 del suo Varese in casa del Chieri: "Non abbiamo concretizzato ma la squadra ha dato una risposta di carattere e forza di volontà"

Ezio Rossi: «Abbiamo il rammarico di non aver raccolto i tre punti. Abbiamo commesso un errore e lo abbiamo pagato, non abbiamo concretizzato ma la squadra ha dato una risposta di carattere e forza di volontà dopo essere andati sotto. La prestazione per me c’è, per me non c’era bisogno di dare risposte perché anche contro il Borgosesia è mancato il solo risultato. Abbiamo sbagliato, ma non ci sono ragioni di cattiveria, semmai di lettura. La fase difensiva si è dimostrata ottima, abbiamo concesso poco a un’ottima squadra, ma non possiamo condannare gli errori tecnici, che cercheremo di migliorare».
«C’è tanto rammarico per il punto – spiega mister Rossi -, ma solo per il risultato. Queste due partite meritavamo sicuramente di più, ma sono stati errori che in questa categoria succedono. Il calcio è fatto di momenti, in altre partite abbiamo segnato di più, il calcio purtroppo è ingiusto perché fatto di episodi. Tutti i 15 hanno fatto una buona prestazione, compreso Cantatore che mi è piaciuto perché è stato equilibrato, come gli avevo chiesto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.