Plastica e rifiuti abbandonati sull’argine del fiume Arnetta
Un nostro lettore denuncia la situazione di alcune zone boschive nella zona di Castronno: "Raccolto materiale, ma c'è ancora tanto da fare"
Plastica, bidoni, ruote, lastroni di cemento e tanto altro. È solo una parte dei rifiuti abbandonati che il nostro lettore Marco ha raccolto nelle zone boschive adiacenti al torrente Arnetta, nella zona di Castronno tra via Collodri e il tratto autostradale, subito dopo l’autogrill A8, in direzione Milano.
Marco spiega: “Ogni qualvolta che il torrente esonda, deposita su una vasta area, svariate tipologie di rifiuto plastico. Per ripulire l’area c’è voluto parte della mattinata e tutto un pomeriggio”. E sottolinea: “Quello è il materiale raccolto in quella zona, il problema è su tutto il suo percorso e oltre. Nel torrente finisce dentro ogni tipo di immondizia e scarichi”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.