Polizia ferroviaria: il bilancio dell’attività in provincia di Varese
I dati resi noti dalla questura: 4000 i treni “presenziati“, oltre 30 servizi antiborseggio, 11 pattuglioni straordinari effettuati

La Polizia Ferroviaria lombarda fa un bilancio dell’attività svolta nel 2021: prevenzione e contrasto dei reati in ambito ferroviario, vigilanza nelle stazioni e a bordo treno, contravvenzioni per violazione al regolamento di polizia ferroviaria, controlli ai centri di raccolta di materiale ferroso e rintraccio di persone scomparse.
Sono 70.000 le persone identificate, 15 arrestate e 100 denunciate, elevate 140 contravvenzioni; 2500 i controlli a scali ferroviari, 1500 i servizio a bordo treno, 4000 treni presenziati, oltre 30 servizi antiborseggio, 11 pattuglioni straordinari.
Questi i numeri dei controlli della Polizia Ferroviaria della nostra provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.