Positivo al Coronavirus il presidente svizzero Ignazio Cassis
Il presidente della Confederazione è risultato positivo a un tampone nel pomeriggio di mercoledì. In isolamento, non presenta sintomi
![Incontro in Canton Ticino tra i ministri Cassis - Di Maio - Foto di Christian Righinetti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/06/incontro-in-canton-ticino-tra-i-ministri-cassis-di-maio-foto-di-christian-righinetti-1156980.610x431.jpg)
In occasione di un test effettuato nel tardo pomeriggio di mercoledì in vista della Conferenza sulla sicurezza di Monaco, il presidente della Confederazione Ignazio Cassis è risultato positivo al coronavirus.
Non appena appreso il risultato, questa mattina è andato immediatamente in isolamento. Non presenta sintomi e sta bene. Fino a domenica, il presidente rossocrociato Cassis svolgerà il proprio lavoro da casa e non parteciperà agli eventi e alle manifestazioni in agenda, tra cui la Conferenza sulla sicurezza di Monaco del 18−19 febbraio.
Il presidente della Confederazione tornerà al lavoro in presenza lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.