Pro Patria: positivo al covid l’allenatore Luca Prina

Il mister, vaccinato, è stato isolato dal gruppo squadra e non prenderà parte alla trasferta di Verona. Nel frattempo un giocatore si è negativizzato

Luca Prina - Pro Patria - Pro Vercelli

Non c’è pace per la stagione della Pro Patria. La squadra di calcio di Busto Arsizio, quest’anno martoriata dai contagi e dagli infortuni, ha infatti comunicato questo pomeriggio, martedì 8 febbraio, la positività al covid dell’allenatore Luca Prina.

Come ha fatto sapere la società, il mister, regolarmente vaccinato, è stato isolato senza entrare in contatto con il resto del gruppo. Prina salterà dunque l’importante trasferta di domenica contro la Virtus Verona.

Il “giro di tamponi” ha restituito anche una notizia positiva: un calciatore si è negativizzato e quindi è tornato a disposizione del gruppo.

Il comunicato del club:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che in seguito ai test per la ricerca della SARS-CoV-2 è stata riscontrata la positività dell’Allenatore della Prima Squadra Luca Prina.

Il Mister, regolarmente vaccinato, è stato prontamente isolato senza entrare in contatto con il resto del gruppo.

Si comunica inoltre che un calciatore si è negativizzato tornando quindi a disposizione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.