Quali spazi per il terzo settore dopo la riforma? Webinar organizzato dalla Favo
"Il Terzo Settore dopo l'avvio del RUNTS - registro unico del Terzo Settore" è l'incontro di formazione on line in calendario il prossimo 2 marzo

Il Coordinamento Regionale FAVO LOMBARDIA invita a PARTECIPARE al Webinar “Il Terzo Settore dopo l’avvio del RUNTS – registro unico del Terzo Settore”, in calendario per il prossimo 2 marzo 2022 alle ore 18.30, cliccando sul link https://zoom.us/j/98588778507?pwd=ektrc3JReUlXd3psNWFqTzhaZy94QT09 per accedere alla piattaforma Zoom
Questa sarà la prima tappa di un percorso formativo e informativo multidisciplinare sulla Riforma del Terzo settore.
Un primo passo verso una collaborazione concreta tra le associazioni Lombarde.
L’argomento sarà trattato dall’Avv. Maurizio Campagna, Avvocato e Partner Responsabile Healthcare & Not-for-Profit Law Ferrari Pedeferri Boni Studio Legale Associato. Dottore di ricerca in Diritto pubblico, Docente di Diritto regionale presso l’Università di Milano Bicocca. Autore di pubblicazioni scientifiche in materia di Diritto sanitario, Diritto Farmaceutico, Privacy. Consulente di numerose Associazioni di pazienti. Collabora stabilmente con FAVO nazionale ed è membro del Comitato scientifico dell’Osservatorio sulla condizione assistenziale dei malati oncologici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.