Ripartono le lezioni in presenza dell’Università Cittadina per la Cultura Popolare di Busto Arsizio
Si ricomincia il 23 febbraio in presenza nella sala conferenze del Museo del Tessile

Riprende il programma di lezioni dell’Università Cittadina per la Cultura Popolare di Busto Arsizio. Dalla prossima settimana riprenderanno gli appuntamenti in presenza per la seconda parte del programma. Si comincia mercoledì 23 febbraio con “Musica e sorpresa” con il professor Giancarlo Angeleri. L’appuntamento successivo si svolgerà mercoledì 2 marzo, stesso orario, con Carlo Magni che parlerà di “Due secoli di industria nell’Alto Milanese”. Il 9 marzo sarà il turno di Enrico Maria Tacchi con “La dottrina sociale in politica”. Tutte le lezioni si svolgeranno al Museo del Tessile.
Qui trovate l’intero programma: Programma SECONDA parte 2022
Con le attuali regole la Sala del Museo del Tessile è accessibile solo a 90 persone, con mascherina, distanziamento e
GREEN PASS. All’ingresso misurazione della febbre, igienizzazione delle mani, compilazione dell’autocertificazione. Questo prevede un anticipo rispetto alle consuete 15.30 proprio per le pratiche da svolgere.
La speranza è che queste difficoltà finiscano e si possa tornare ad effettuare anche qualche uscita, magari nel mese di maggio. Le adesioni all’Università si ricevono all’inizio di ogni incontro nella sede del Museo del Tessile. La prossima settimana si terranno anche le elezioni del nuovo presidente del sodalizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.