Ruba 6 mila euro di profumi al duty free, giovane ladro arrestato a Malpensa
Il 24enne è stato arrestato dagli agenti della Polaria e avrebbe agito da solo. Non si arresta il fenomeno dei ladri pendolari nei negozi degli aeroporti
Non si ferma il fenomeno dei furti di merce nei negozi duty free degli aeroporti e anche lo scalo di Malpensa non è esente dal fenomeno. Gli agenti della Polaria dell’aeroporto della brughiera hanno arrestato ieri, mercoledì, un giovane spagnolo classe 1998 che era riuscito a sottrarre profumi per un valore di circa 6 mila euro da uno dei negozi all’interno dell’area tax free.
A differenza di altre volte, però, il ladro non sarebbe parte di una banda (leggi qui), come spesso accade, ma si muoveva con la stessa tecnica: scendere dall’aereo, razziare i negozi duty free e ripartire con un altro volo per colpire nell’aeroporto successivo.
Il giovane è stato arrestato e condotto questa mattina in tribiunale a Busto Arsizio per il processo con rito direttissimo.
Furto in aeroporto e fuga in aereo, così agiscono le bande dei duty free
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.