Rudy Neri, la voce varesina di “Perché Sanremo è Sanremo”, commenterà il festival con Radio Delta International
Il noto conduttore varesino, da martedì 1 febbraio, alle 21, condurrà in diretta la trasmissione dalla emittente di Nerviano

Ci sarà anche Radio Delta International, l’emittente con sede a Nerviano, a raccontare e a commentare il “Festival di Sanremo” 2022, in diretta, da martedì 1 febbraio, alle 21. Rudy Neri, il noto conduttore varesino della trasmissione mattutina “Delta Live”, nonché cantante, autore, direttore artistico di Radio Delta International e speaker radiofonico, intratterrà gli ascoltatori con una diretta sul festival, insieme ad Angie (Angjela Filipi) e a Dj Walker al supporto tecnico.
Rudy Neri è la voce della storica sigla “Perché Sanremo è Sanremo”, scritta dal Maestro Pippo Caruso: «Commenterò il festival, tra curiosità, aneddoti, gag e approfondimenti sui brani proposti per la 72esima edizione della gara, e sui cantanti – spiega l’artista – . Interagiremo con gli ascoltatori per dare ancora più vivacità alla trasmissione e per assicurare un continuo interesse al festival».
La diretta sul festival si potrà seguire alla frequenza radio 100.5 oppure tramite l’App di Radio Delta International e in streaming. E come direbbe Rudy Neri, ma insieme a lui tanti spettatori appassionati dell’evento musicale tra i più attesi dell’anno, che è anche cultura, costume, moda, attualità: “Ci siamo! … perchè Sanremo è Sanremo”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.