Sabato 26 febbraio, presidio contro la guerra in Ucraina a Varese

A paganizzare la manifestazione le associazioni Abbasso la Guerra di Venegono Superiore e Rete Varese senza frontiere

Generica 2020

Presidio contro la guerra in Ucraina. Sono  le associazioni  Abbasso la Guerra di Venegono Superiore e Rete Varese senza frontiere ad annunciare un presidio per sabato 26 febbraio con inizio alle 15 a Varese in piazza Monte Grappa.

«La manifestazione è aperta a tutti coloro che si riconoscono nell’opposizione alle guerre ed agli armamenti. Non si può essere indifferenti di fronte a questa gravissima crisi che non riguarda soltanto le popolazioni al confine russo-ucraino: tutto il movimento pacifista, con chi sinceramente e autenticamente si batte per la Pace (unico, supremo e comune interesse dei popoli), deve poter dire forte il suo NO! contro la guerra» affermano gli organizzatori.

Info e adesioni: retevaresesenzafrontiere@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.