Sciopero dei trasporti del 25 febbraio, cosa succede a Varese

Le fasce di rispetto garantite nelle linee urbane ed extraurbane

Generica 2020

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Uiltrasporti, Ugl-Fna e Faisa-Cisal hanno indetto per venerdì 25 febbraio 2022 uno sciopero nazionale di ventiquattro ore del trasporto pubblico locale.

Nel caso di Autolinee Varesine e di Castano Turismo (le due società facenti parte del Consorzio Trasporti Pubblici Insubria/Ctpi), lo sciopero segue le seguenti modalità, nel rispetto delle fasce di garanzia:

sulle linee urbane di Varese città, il servizio sarà garantito esclusivamente dalle 6.00 alle 8.45 e dalle 12.15 alle 15.30;

sulle linee extraurbane, invece, il servizio sarà garantito esclusivamente dalle 6.00 alle 8.30 e dalle 12.00 alle 15.30.

Negli altri orari, pertanto, non si assicura il regolare svolgimento del servizio.
Potrebbero riscontrarsi disagi anche in merito all’apertura delle biglietterie aziendali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.