Una società interessata all’acquisto del nuovo Lido di Luino, in corso le valutazioni
Dopo la chiusura del bando il 7 gennaio, in "gioco" rimane una società. Il futuro gestore avrà ampia libertà di manovra ad eccezione dell'obbligo di realizzare una piscina 25 x 12,5
I lavori per la ristrutturazione del nuovo Lido di Luino continuano, e con essi anche le valutazioni di tutti i documenti presentati da una società per l’acquisto.
Un’altra società aveva dimostrato interesse ma a causa di un ritardo nella consegna del progetto e la chiusura del bando il 7 gennaio, in “gioco” ne rimane una.
Il futuro gestore avrà ampia libertà di manovra rispetto alla costruzione di un lounge bar o disco pub e rispetto alla ristrutturazione del complesso delle piscine, ad eccezione dell’obbligo di realizzare, in ogni caso, una piscina 25 x 12,5 (delle stesse dimensioni di una delle due oggi presenti) da destinare al nuoto.
All’interno del progetto è prevista anche una ristrutturazione dell’accesso in via Lido.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.