Spataro, il re del rally dei Laghi: “Un successo che inseguivo da tanto”

Le parole dei tre piloti sul podio e di Crugnola che va verso l'esordio tricolore. Dipalma: "Dura da mandare giù ma le corse sono così. E Andrea è un grande vincitore"

Rally dei Laghi 2022 - La prova speciale 2 del Cuvignone

La gioia di Andrea Spataro, la delusione di Giò Dipalma, i complimenti incrociati tra di loro e con il terzo classificato Beppe Freguglia. Queste le parole raccolte al termine del 30° Rally dei Laghi terminato nel pomeriggio di domenica 27 febbraio alla Schiranna. Oltre alle videointerviste dei primi tre classificati, quella ad Andrea Crugnola giunto quinto assoluto (con una vettura minore) e pronto all’esordio stagionale nel campionato italiano assoluto.
Interviste di Damiano Franzetti, immagini e montaggio di Marco Corso.

Andrea Spataro

Giuseppe Dipalma

Giuseppe Freguglia

Andrea Crugnola

Rally dei Laghi da sogno per Andrea Spataro, finale da incubo per Giò Dipalma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.