Truccabimbi e trampoliere in via San Martino a Varese per il Carnevale 2022
In assenza della grande sfilata, i commercianti di via San Martino propongono per sabato 26 febbraio e 5 marzo La "Settimana di carnevale"

In mancanza della tradizionale grande sfilata di carri per il centro città, la festa per il Carnevale 2022 nel cuore di Varese sarà più piccola, ma lunga una settimana, con truccabimbi e trampoliere.
A proporre l’iniziativa sono i commercianti della via San Martino in collaborazione con l’associazione 23&20 pronta a offrire gratuitamente il truccabimbi a tutti i bambini e le bambine che passeranno dal centro travestiti.
La “Settimana di carnevale” in via San Martino comincia sabato 26 febbraio con il truccabimbi dalle ore 14.30 alle 17.30. Sabato 5 marzo, dalle 15 alle 17, la via pedonale sarà invece animata da un simpatico trampoliere con tanti palloncini di forme e colori differenti da donare ai bambini.
Niente sfilata: il Carnevale 2022 a Varese è un concorso per la Mascherina d’oro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.