Un presidio per la pace davanti al Tempio Civico di Busto Arsizio

Il comitato Antifascista invita i cittadini a partecipare all'iniziativa che si svolgerà domenica

bandiera pace

Il Comitato Antifascista di Busto Arsizio invita a “Voci di Pace – Presidio contro la guerra” domenica 27 febbraio, ore 11, davanti al Tempio Civico in via F.lli d’Italia-largo Angioletto Castiglioni, Busto Arsizio.

Art 11 della Costituzione:
L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Parole di pace dette e cantate per fermare il tuono dei cannoni. Microfono aperto a pensieri e canzoni per un mondo senza guerra. Adesioni all’iniziativa di cittadini e/o realtà organizzate saranno raccolte e dichiarate durante il presidio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.