Una serata insieme alle opere del Fotovideoclub Verbano a Sesto Calende
Appuntamento venerdì 11 febbraio alle 21 in sala Cesare da Sesto. Otto gli artisti in programma
Una serata a Sesto Calende con il Fotovideoclub Verbano dedicata agli autori dell’associazione. L’appuntamento sarà venerdì 11 febbraio alle 21 in sala Cesare da Sesto, in piazza Mazzini. Per l’occasione verranno proiettate otto delle loro opere tra audiovisivi, video e sequenze di fotografie.
Gli artisti in programma saranno: Umberto Pinoli (Parco dell’Argentera), Cristina Moregola (Carlo Bonomi. Sculture), Mario Ferdeghini (Ombre domestiche), Mauro Bianchini (Incubo in nero), Alberto Peruzzotti (Primaveravirus), Antonella Civera (Donne), Enzo Pellitteri (Roma) e Daniele Ossola (Espressioni dall’oriente).
L’invito all’evento è aperto a tutti, soci o no, ma i partecipanti dovranno rispettare le regole anti Covid. Sarà infatti obbligatorio il green pass, la mascherina e mantenere il distanziamento. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della città di Sesto Calende.
Il Fotovideoclub ricorda a chi fosse interessato a sostenere le attività dell’associazione che è cominciata anche la campagna di tesseramento per l’anno 2022.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.