Vandali in azione a Magnago, identificati in pochi giorni dai Carabinieri
I fatti si sono verificati nella notte tra il 21 e 22 gennaio scorso. Un gruppo di ragazzi ha distrutto una cabina della rete telefonica, causando disservizi in diverse abitazioni

Vandali catturati grazie al pronto intervento di una cittadina e delle forze dell’ordine.
E’ successo nel fine settimana a Magnago, dove un gruppo di ragazzi che ha danneggiato alcune strutture della rete telefoniche lasciando mute diverse utenze, è stato prontamente identificato.
La notizia è stata data dalla Polizia locale di Castano Primo, che ha avuto comunicazione dai carabinieri dell’avvenuta identificazione delle persone indiziate di danni e interruzione di pubblico servizio.
I fatti si sono verificati nella notte tra il 21 e 22 gennaio scorso. Un gruppo di ragazzi ha distrutto una cabina della rete telefonica, causando disservizi in diverse abitazioni. I ragazzi sono stati però notati da una donna che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, permettendo così ai carabinieri di Castano Primo di individuare i vandali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.