Accoltella i vicini di casa dopo una violenta lite, marito e moglie in ospedale

È successo nella mattinata di sabato 26 marzo a confine con Cislago. La coppia aggredita dal vicino di casa, si trova ricoverata in gravissime condizioni

Generica 2020

È finita con un accoltellamento la lite scoppiata tra vicini di casa questa mattina (26 marzo) a Fagnana, frazione di Turate a confine con Cislago.

Un uomo di 34anni avrebbe infatti colpito con un fendente i vicini di casa, in seguito ad una violenta lite. La donna, di 39 anni, è stata colpita alla schiena e si trova ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di Como, mentre il marito, di 37 anni, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Probabilmente ferito durate la colluttazione, anche l’aggressore è stato portato all’ospedale. Sul posto i Carabinieri che stanno indagando per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e il movente che ha spinto il 34enne ad andare a casa dei propri vicini per aggredirli.

 

 

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Pubblicato il 26 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.