Andrea Ravo Mattoni al lavoro per un nuovo murales su una scuola a Varese
Il writers in questi giorni sta lavorando ad una nuova parete: si tratta di una muro dell'istituto scolastico Montessori di Via Santa Croce
![Andrea Ravo Mattoni](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/03/andrea-ravo-mattoni-1288102.610x431.jpg)
Un nuovo murales per Andrea Ravo Mattoni, il writers varesino che con i suoi lavori ha spopolato in tutta Europa e oltre. Mattoni in questi giorni sta lavorando ad una nuova parete: si tratta di un muro dell’istituto scolastico Montessori di Via Santa Croce a Varese.
Il grande disegno, realizzato come sempre con le bombolette spray, verrà concluso entro venerdì e solo allora verrà svelato di cosa si tratta. Come sempre, Mattoni ha scelto il particolare di un opera d’arte per riproporla in grandi dimensioni: questo dipinto è alto 13 metri e largo 6. Gli esperiti e gli appassionati d’arte avranno già intuito di quale dipinto si tratta, ma gli altri dovranno aspettare la fine dei lavori per scoprire titolo e autore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.