Arrestato a Reggio Emilia un uomo condannato a Busto Arsizio per lesioni, violenze e minacce
Il pregiudicato si è registrato con il proprio nome in un hotel di Bagno (RE) facendo scattare l'allarme. Fermato dalla Squadra Volante è finito in carcere
Su di lui pendeva una condanna a 3 anni e 5 mesi emessa dal tribunale di Busto Arsizio, ma l’uomo – un marocchino con diversi precedenti – aveva fatto perdere le proprie tracce. Fino alle 17 di ieri – lunedì 21 marzo – quando ha commesso un errore fatale: si è registrato con il proprio nome presso un albergo di Bagno, località che si trova in provincia di Reggio Emilia.
In quel momento è quindi scattato il sistema “alert alloggiati”, come spiega il giornale online ReggioSera: nell’hotel – dove l’uomo si era presentato adducendo motivi di lavoro – sono piombati gli uomini della Squadra Volante che lo hanno arrestato, verificando anche la sua condizione di “irregolare” sul territorio nazionale.
Ai polsi del nordafricano sono quindi scattate le manette e l’uomo è stato condotto in carcere dove sconterà una condanna che era stata emessa a Busto Arsizio per lesioni, violenza sessuale e minacce. I fatti risalgono al 2014 e la vittima era l’allora compagna del pregiudicato, una donna italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.