Una borsa di studio alla memoria di Mario Merlo, storico presidente Anps di Varese

I nomativi degli assegnatari delle borse di studio saranno resi pubblici ogni anno, nel mese di aprile, in occasione della Festa della Polizia

Generica 2020

Per onorare la memoria del poliziotto ed imprenditore Commendatore Mario Merlo, storico Presidente ANPS – Sezione Varese, il consiglio ed i soci della predetta associazione hanno stabilito di istituire, annualmente, una Borsa di Studio riservata ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza e dei soci ANPS – Sezione Varese e Gallarate, con l’esplicito scopo di promuovere l’educazione scolastica e universitaria.

I nomativi degli assegnatari delle borse di studio saranno resi pubblici ogni anno, nel mese di aprile, in occasione della Festa della Polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.