Cake Star a Varese, Katia Follesa e Damiano Carrara protagonisti di una puntata “alla francese”

La popolare trasmissione condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara ha visto nella città giardino una delle sue puntate più piacevoli, con tre pasticceri in gara bravissimi e molto leali tra loro

Cake star a varese

E’ stata una puntata charmant e con pasticceri in gara armati di grande àplomb, la tappa varesina di Cake Star, che Katia Follesa ha definito “alla francese”, forse stregata dai giardini della nostra “piccola Versailles”.

Galleria fotografica

Cake Star a Varese 4 di 52

La popolare trasmissione condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara ha visto nella città giardino una delle sue puntate più piacevoli, con tre pasticceri in gara bravissimi e molto leali tra loro: Bassi della pasticceria Bassi Villa Magnolia di Malnate, Giacomo Aceti della pasticceria C’est la vie di Varese e Claudio Colombo della pasticceria Colombo di Barasso.

Chi ha vinto? Noi non vi scriviamo spoiler qui: per scoprire chi ha messo il trofeo nella sua pasticceria dovete arrivare in fondo alla galleria fotografica

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cake Star a Varese 4 di 52

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.