Cake Star a Varese, Katia Follesa e Damiano Carrara protagonisti di una puntata “alla francese”
La popolare trasmissione condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara ha visto nella città giardino una delle sue puntate più piacevoli, con tre pasticceri in gara bravissimi e molto leali tra loro
E’ stata una puntata charmant e con pasticceri in gara armati di grande àplomb, la tappa varesina di Cake Star, che Katia Follesa ha definito “alla francese”, forse stregata dai giardini della nostra “piccola Versailles”.
La popolare trasmissione condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara ha visto nella città giardino una delle sue puntate più piacevoli, con tre pasticceri in gara bravissimi e molto leali tra loro: Bassi della pasticceria Bassi Villa Magnolia di Malnate, Giacomo Aceti della pasticceria C’est la vie di Varese e Claudio Colombo della pasticceria Colombo di Barasso.
Chi ha vinto? Noi non vi scriviamo spoiler qui: per scoprire chi ha messo il trofeo nella sua pasticceria dovete arrivare in fondo alla galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.