Camminata crepuscolare al Forte di Orino
Immersi nei suoni della natura, sarà possibile passeggiare lungo uno dei sentieri più belli e panoramici del parco Campo dei Fiori
Scarponi e giacche a vento, e poi via a camminare nel tramonto. Sono gli appassionati della romantica escursione crepuscolare al Forte di Orino.
La prossima edizione si terrà il 4 marzo 2022 ore 17:30. L’evento è a pagamento e organizzato da “Naturalisinsubria” (prenotazioni su info@naturalisinsubria.it), ed è prevista la partenza dalla Pensione Irma.
«Immersi nei suoni della natura, passeggiamo lungo uno dei sentieri più belli e panoramici del parco Campo dei Fiori. Scopriremo i segreti delle sue rocce, la sua storia, i suoi abitanti. Attraverseremo il territorio di caprioli, volpi, tassi e allocchi! Un’escursione alla portata di tutti per goderci insieme il tramonto al Forte Orino», dicono gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.