Cede un pezzo di muro sulla Varesina, lunghe code tra Vedano Olona e Castiglione
Particolarmente interessata dai disagi la strada provinciale 65 (la cosiddetta strada del Marone) che collega Vedano Olona alla sottostante Varesina
Disagi sulla ex statale Varesina tra Castiglione Olona, Vedano Olona e il Ponte di Vedano, dove si è verificato nel fine settimana il cedimento di un pezzo del muro di contenimento che ha costretto a transennare un tratto di strada interrompendo la corsia in direzione Varese.
Per regolare il traffico a senso unico alternato nel tratto interessato dai lavori è stato posizionato un semaforo, che sta creando lunghe code in entrambe le direzioni, in particolare nelle ore di punta.
Particolarmente interessata dai disagi la strada provinciale 65 (la cosiddetta strada del Marone) che collega Vedano Olona alla sottostante Varesina, già interessata da un restringimento a causa dei lavori per la sistemazione della frana caduta il 29 settembre scorso.
A peggiorare ulteriormente la situazione i lavori in corso nel tratto finale della Varesina, prima della rotonda del Ponte di Vedano che causano un ulteriore rallentamento del traffico.
Si consiglia di seguire strade alternative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.