Il Comune di Luino cerca un nuovo rappresentante per il cda del Mons. Comi
In sostituzione di un consigliere dimessosi. Si raccolgono proposte di candidatura, tutte le info
![fondazione comi luino](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2013/02/fondazione-comi-luino-33696.610x431.jpg)
Palazzo Serbelloni apre le candidature per provvedere alla nomina di un nuovo rappresentante del Comune di Luino nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mons. Gerolamo Comi onlus di Luino.
La carica in questione è onoraria e, trattandosi di sostituzione di consigliere dimessosi, la nomina scadrà, come tutte quelle dell’attuale Consiglio di Amministrazione, il 29 settembre 2022.
Le proposte di candidatura potranno essere presentate da singoli cittadini, da consiglieri comunali, da partiti o movimenti politici, organizzazioni sindacali, organismi direttivi locali degli ordini o collegi professionali, associazioni ed enti e, tra i requisiti richiesti, figura il possesso di competenze tecniche, giuridiche o amministrative adeguate all’incarico da ricoprire.
Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 19 aprile e le istanze dovranno essere trasmesse a mano, con lettera raccomandata A/R o tramite pec all’indirizzo: comune.luino@legalmail.it, accompagnate da tutta la documentazione richiesta che si trova QUI.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria Generale telefonando allo 0332 543583 o inviando una mail all’indirizzo s.corbellini@comune.luino.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.