Si svuotano gli scaffali dei beni di prima necessità in diversi supermercati

Sono parecchie le segnalazioni dei lettori che in punti diversi del varesotto segnalano i "buchi" di assortimento in alcuni punti vendita: a mancare sono soprattutto i beni come pasta, pane, farina, zucchero

Generica 2020

Il timore della guerra svuota gli scaffali di diversi supermercati della provincia:  sono parecchie infatti le segnalazioni dei lettori che in punti diversi del varesotto segnalano i “buchi” di assortimento nei supermercati. A mancare sono soprattutto i beni di prima necessità come pasta, pane, farina, zucchero.

Il fenomeno era stato segnalato in aumento nei supermercati di confine, come abbiamo scritto giorni fa, mentre ora maggiori segnalazioni vengono più dalle zone di Busto e Gallarate (che abbiamo verificato anche con alcune catene). Oggi diversi marchi hanno comunque rassicurato sulla continuità dei rifornimento: una parte degli acquisti straordinari sarebbero legate alle preoccupazioni per lo sciopero dei camionisti, peraltro stoppato dalla Commissione di garanzia sugli scioperi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.