Il Foto Club Varese lancia l’iniziativa “La città ci guarda” in occasione dei suoi 50 anni
Si tratta del secondo progetto avviato dai soci per festeggiare il mezzo secolo di vita: ogni partecipante può inviare una fotografia, le dieci migliori saranno pubblicate

In occasione dei suoi 50 anni di attività, il Foto Club Varese ha ideato una serie di iniziative per festeggiare questa importante ricorrenza. Il secondo progetto social lanciato per il mezzo secolo di vita si intitola “La città ci guarda” ed è un concorso a partecipazione gratuita al quale si può aderire entro il 31 marzo prossimo.
Il regolamento prevede che ogni partecipante invii una sola fotografia – ammessi scatti sia in bianco e nero, sia a colori – che abbia per tema il titolo del progetto. Le dieci immagini giudicate più meritevoli saranno pubblicate sui profili social del Foto Club Varese APS e potranno fare parte di eventuali mostre fotografiche allestite in futuro. Le immagini dovranno essere inviate all’indirizzo mail info@fotoclubvarese.it nel formato e nella dimensione digitale preferite. Oltre al nome dell’autore, va specificata anche l’eventuale appartenenza a una associazione fotografica.
Il Foto Club Varese nacque nel 1972 al Caffé Zamberletti – il presidente era Franco Pontiggia – con lo scopo di divulgare l’amore per la fotografia soprattutto presso i giovani. Oggi dopo cinquant’anni questi principi sono ancora ben saldi negli attuali soci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.