A Gavirate la raccolta di cibo e farmaci in favore della popolazione ucraina
Due le iniziative promosse dal neonato comitato che raccoglierà prodotti alimentari al termine delle messe di sabato 2 e domenica 3 aprile mentre entro il 3 aprile si concluderà l'iniziativa nelle farmacie di Comerio, Barasso e nella parafarmacia del centro commerciale

Gavirate si mobilita in favore della popolazione ucraina fuggita dalla guerra. Dopo la costituzione del Comitato Promotore Gavirate per l’Ucraina e la definizione delle prime iniziative unitarie sono in programma due iniziative di raccolta di prodotti alimentari e di medicinali.
Iniziative patrocinate dal Comitato Promotore Gavirate per l’Ucraina e organizzate dal Banco di Solidarietà e dalla Comunità Pastorale SS Trinità.
La prima prevede la raccolta di prodotti alimentari nel corso delle Sante Messe della Comunità Pastorale Ss Trinità di sabato 2 e domenica 3 aprile; la seconda, in corso, con termine il prossimo 3 aprile con l’acquisto di medicinali presso le farmacie di Comerio e Barasso e la Parafarmacia del Centro Commerciale di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.