Incastrato in un macchinario di un’azienda di Gorla Minore, grave operaio di 42 anni

L'incidente si è verificato in un'azienda che lavora l'acciaio attorno all'ora di pranzo. L'operaio è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Monza

elisoccorso cocquio trevisago

Grave incidente sul lavoro questa mattina (giovedì) in un’azienda dell’area industriale di Gorla Minore nel quale un operaio di 42 anni ha riportato ferite tali da costringere i soccorritori a far intervenire l’elicottero di Areu.

L’incidente è avvenuto attorno all’ora di pranzo in un’azienda che lavora l’acciaio e che si affaccia sulla via Ambrogio Colombo. Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo stesse lavorando ad un macchinario nel quale sarebbe rimasto incastrato, probabilmente con un braccio il quale ha riportato gravi lesioni.

Sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica e l’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale San Gerardo di Monza.  Oltre ai soccorritori sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, l’Ats Insubria e i Carabinieri della Compagnia di Saronno per risalire alle cause dell’incidente.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.