Karate donna 2022, due appuntamenti con il Csk Busto Arsizio

Due appuntamenti che approfondiranno la situazione reale della violenza sulle donne e l'uso della respirazione per la gestione delle emozioni

Violenza sulle donne

Centro studi Karate Busto Arsizio, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, organizza due appuntamenti dedicati al tema della violenza sulle donne con esperti. I due incontri fanno parte della campagna Karate Donna 2022.

Lunedì 21 marzo (ore 19.00) si parlerà della “Situazione reale della violenza sulle donne – Aspetti legali per la difesa personale”. Interverranno le avvocatesse Leonor Hormigo Corchero e Katia Marcolongo oltre a Beatrice Corsini e Vincenzo Salzano della Polizia di Stato.

Lunedì 28 marzo (ore 19.00) si parlerà dell’uso della respirazione per la gestione delle emozioni. Interverranno:
Cinzia Bagnaschino, psicologa, e Mirella Alessio – insegnante Yoga

Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno nella nuova sede di via Magenta 86 a Busto Arsizio (prenotazione obbligatoria al 3387335061).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.