La Lega “scopre” la ripartenza della raccolta del verde a Varese a fine marzo
A spiegarlo il vicecapogruppo in consiglio comunale Stefano Angei "A fronte delle numerose istanze raccolte su questo argomento dai nostri consiglieri di quartiere". Il comune però non conferma la data

«Entro fine mese la ditta Sangalli partirà con la raccolta del verde a domicilio. Una buona notizia per i varesini, che avevano richiesto l’attivazione di un servizio fondamentale legato alla raccolta differenziata. Abbiamo verificato le tempistiche».
Stefano Angei, vicecapogruppo della Lega in Consiglio comunale, risponde “via stampa” ai varesini che si sono rivolti e lui e ai consiglieri di quartiere designati per sapere quando la nuova ditta incaricata del servizio di Igiene Urbana farà ripartire la raccolta del verde.
«Abbiamo effettuato la verifica – spiega Angei – E abbiamo saputo che la ditta Sangalli attiverà il servizio entro la fine di marzo». Le informazioni sono ancora ufficiose, perchè dal Comune non c’è ancora conferma ufficiale sulla data di ripartenza.
Per il consigliere comunale della Lega comunque era necessario rendere nota questa informazione a causa delle «Numerose istanze raccolte su questo argomento dai nostri consiglieri di quartiere, coordinati da Fabrizio Nova» con un lavoro che ha anticipato l’effettivo inizio dei consigli, che non sono stati ancora convocati. «La presenza dei rappresentanti della Lega nei consigli di quartiere ha come obiettivo fondamentale quello di essere al servizio dei cittadini e fare da raccordo tra loro e le istituzioni» ha commentato a proposito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.