Con la nuova piazza Biroldi pedonale, a Varese riapre anche la pasticceria

Non erano solo alla pavimentazione della piazza i lavori nello scorso weekend: un giovane infatti stava "scalpellando" la vecchia insegna, in attesa di metterci la propria

Rinasce l’ex pasticceria Dolcemente in piazza Biroldi

La nuova piazza Biroldi, “spacchettata” dai cantieri nel weekend, non è la sola novità davanti all’Ospedale del Ponte di Varese.

Nel weekend infatti, mentre si concludevano i principali lavori sulla piazza, altre persone erano al lavoro nell’ex pasticceria Dolcemente, che per due anni ha fatto parte del gruppo delle pasticcerie Zamberletti.

Un giovane stava infatti “scalpellando” la vecchia insegna, mentre all’interno c’erano evidenti segni di una ristrutturazione in corso: si trattava di Daniele Salerno, il prossimo gestore: interpellato da Varesenews, ci ha raccontato che è di Giubiano e conta di aprire la sua pasticceria ai primi di aprile.

Rinasce l’ex pasticceria Dolcemente in piazza Biroldi

Per ora non sappiamo altro, ma dal suo profilo Facebook scopriamo che il suo ultimo lavoro è da Bacillieri, pasticceria pluripremiata di Marchirolo.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.