La panchina rossa a Vergiate vandalizzata nel giorno della Festa della donna
A darne la notizia è stato il sindaco Daniele Parrino. La Polizia locale è alla ricerca dei responsabili
![panchina rossa vandali vergiate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/03/panchina-rossa-vandali-vergiate-1284238.610x431.jpg)
La panchina rossa in piazza Enrico Baj a Vergiate è stata imbrattata con della vernice. Un gesto che fa arrabbiare ancora di più, dal momento che i vandali hanno deciso di agire proprio la notte prima di martedì 8 marzo: la Giornata internazionale della donna.
A dare la notizia è stato in mattinata il sindaco di Vergiate Daniele Parrino. «Questa notte – scrive il primo cittadino – è stata vandalizzata la panchina rossa, simbolo della lotta contro il femminicidio. Un tale gesto fatto proprio nella giornata dedicata alle donne è ancora più vergognoso. Avviso questi “signori” che la Polizia locale sta visionando le telecamere di piazza Baj e faremo di tutto affinché questo gesto infame non resti impunito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.