A Laveno Mombello una raccolta di alimenti e farmaci per l’Ucraina
La raccolta è prevista per sabato 2 e domenica 3 aprile all'oratorio Ponte e di Mombello

Sabato 2 e domenica 3 aprile è in programma una raccolta di beni di prima necessità da destinare ai profughi ucraini. La raccolta è stata organizzata dalla Comunità di Fedeli Ucraini del Varesotto e si terrà alle messe della Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa di Laveno Mombello e presso gli oratori di Mombello e Ponte.
Si raccolgono medicinali e alimenti a lunga conservazione.
Qui l’elenco completo nel dettaglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.