Lavori alla parete di roccia, chiuso per tre giorni l’Eremo di Santa Caterina del Sasso
La chiusura da lunedì 14 marzo a mercoledì 16 marzo 2022 compresi. Dal 17 l'eremo sarà aperto secondo gli orari convenzionali

L’Eremo di Santa Caterina del Sasso di Leggiuno sarà chiuso da lunedì 14 marzo a mercoledì 16 marzo compresi per lavori di manutenzione della parete rocciosa sopra i fabbricati aperti al pubblico. A comunicarlo la Provincia di Varese, proprietaria del bene sul Lago Maggiore. Dal 17 marzo riprende quindi l’apertura al pubblico, tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 19:30. L’accesso avverrà nel rispetto dei protocolli di sicurezza emergenza sanitaria. Ricordiamo inoltre che l’accesso alla Chiesa è sospeso nel corso delle funzioni religiose.
Biglietti di ingresso all’Eremo
Biglietto ordinario: € 5,00, Biglietto ridotto: € 3,00 riservato. Sul sito tutte le riduzioni.
Nel video Frate Iginio Catteno racconta la riapertura dell’Eremo nel maggio del 2021
Riapre l’Eremo di Santa Caterina, una delle “meraviglie” del Varesotto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.